Servizi scolastici a.s. 2024-2025

Data :

10 maggio 2024

Descrizione

I servizi scolastici per l’a.s. 2024-2025 per i quali è possibile effettuare l’iscrizione a partire da mercoledì 22.05.2024 fino a venerdì 21.06.2024 sono i seguenti:

Servizio mensa scolastica – scuola primaria

Servizio spazio compiti – scuola primaria

Servizio trasporto scolastico – scuola dell’infanzia e scuola primaria di viadanica, scuola secondaria i grado di adrara san martino

clicca qui per accedere al portale dei servizi scolastici per le iscrizioni on line (dal 22.05.2024 al 21.06.2024)

l'accesso al portale dei servizi scolastici è previsto esclusivamente con identità digitale (spid, carta identità elettronica, carta nazionale dei servizi/tessera sanitaria provvista di codice pin).

Per la ristampa dei codici pin e puk della carta d'identità elettronica è necessario rivolgersi all'ufficio anagrafe (in allegato il modulo di richiesta da presentare all’ufficio anagrafe)

l’ufficio ragioneria è a disposizione per fornire supporto inerente l’utilizzo del portale dei servizi scolastici, per richieste di chiarimenti e/o comunicazioni varie.
Contatti ufficio ragioneria:
- tel. 035-936109 int. 2
- e-mail: ragioneria@comune.viadanica.bg.it

Modulo di richiesta da presentare all’ufficio anagrafe
regolamento-servizi-scolastici

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?